Esattamente un anno fa partiva la nostra avventura on-line!

2014
noi

Agosto 2014.. dopo una settimana di vacanza sulle dolomiti una vocina dentro ci dice che li ci torneremo per sfidarle, per completare il giro che non siamo riusciti a fare, per provare a diventare eroi!

C’è un’impresa da compiere, la sfida è finire con le nostre gambe quello che non siamo riusciti a fare nemmeno con le funivie.
Ma come fare a trasformare in ciclisti dei semplici appassionati che fino ad allora avevano percorso al massimo il parco delle groane??

Nasce così ad Ottobre 2014 BECOMEAHERO.IT, un diario di viaggio dove tener traccia di quanto stavamo facendo, dei nostri progressi, dei nostri allenamenti, delle nostre gioie e delle nostre sconfitte.

Un anno intenso, pieno di avventure, chilometri, risate, grazie alla mtb abbiamo conosciuto gente e visto posti, ci si è aperto un mondo bellissimo che non conoscevamo.

Siamo partiti pian piano, in sordina, da soli. Abbiamo iniziato a macinare chilometri e a scrivere.
Poi abbiamo incontrato alcuni amici, alcuni partner che hanno voluto starci vicino credendo in noi e sostenendo la nostra iniziativa.

Colgo l’occasione per ringraziare i nostri amici:

Emanuele Zanaga che ci ha fornito i nostri cavalli da battaglia e tutto il team TORPADO , RACEONE con le sue borracce e portaborracce “a prova di caduta”, la ns psicologa sportiva Dott.ssa Claudia Maffi che ci ha dato le giuste motivazioni e ci ha insegnato come trasformarle in energia! ,NRC con i suoi occhiali, Debora di Bi-Bike che ha studiato con noi e ha realizzato le nostre splendide divise, Francesco e Sonia di +WATT che hanno curato la nostra integrazione alimentare, NUOVA DIMENSIONE SPORT e il Dott.MANTOVANI che ci hanno preparato fisicamente, UGO DE ROSA, Danilo De Rosa e il team DE ROSA con il simpaticissimo Tiziano Arcadi e Giovanni Cristiano per le bici da corsa, Probikeshop per i nostri acquisti on-line, WALLBIKE che cura le nostre bici e i nostri amici ALEX LUPATO, KATAZINA SOSNA e YADER ZOLI, MARCO AURELIO FONTANA e MASSIMO BOGLIA che con i loro consigli ci hanno aiutato a crescere e migliorarci

sono stati tutti FONDAMENTALI nel nostro cammino

e ringraziamo i quasi 6500 contatti che ci hanno fatto visita on-line durante questo nostro percorso andando a leggere le nostre avventure

2015
IMG_32941

BECOMEAHERO compie un anno ma non si ferma, anzi, diventa più grande. Il team si arricchisce di nuovi amici che pedalano con noi, la sfida alle nuove avventure dolomitiche per il 2016 è già stata lanciata. E altri nuovi e grandi progetti e collaborazione si stagliano all’orizzonte.. ma non voglio anticiparvi sorprese!

Il primo grosso appuntamento rimane la Hero 2016! Armando ha deciso che una nella vita può bastare 🙂 e non sarà dei nostri, io a Mauro l’abbiamo portata a termine ma per pochi minuti oltre il tempo massimo quindi abbiamo un sassolino nella scarpa da toglierci, Paolo ha terminato la sua avventura sul Pordoi e per il 2016 ha tutta l’intenzione di arrivare a Selva di Val Gardena ed inoltre si sono aggiunti al team Alberto ed Eliano, che oltretutto seguirà in prima persona anche la nostra preparazione in palestra.

Insomma.. un sacco di carne al fuoco!

Continuate a seguirci e a supportarci nelle nostre nuove avventure!

gruppo a Montevecchia

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.