L’allenamento del 1° Novembre nelle valli dell’Ossola è stato l’occasione per testare le nostre nuovissime borracce OneTouch!

IMG_1492

Design moderno e accattivante, presa ergonomica, pratico tappo copribeccuccio che chi va in mtb sa quanto possa essere utile, a meno che a qualcuno non piaccia bere acqua e fango.. ma la particolratità è stata proprio il dispositivo “onetouch” che permette di dissetatrsi staccando solamente una mano dal manubrio e senza quelle scomodo operazioni di apertura con i denti e con l’altra mano.

Una semplice pressione del bottone e si sblocca l’erogazione dell’acqua, un’altra pressione e si chiude immediatamente senza nessuna perdita. Davvero un ottimo alleato, permette infatti di bere in quei tratti un pò più tecnici in cui magari non lo si sarebbe fatto proprio per non staccare entrambe le mani dal manubrio e questo non è da poco

touch

Oltretutto il sistema consente una costante erogazione dell’acqua senza il classico problema della borraccia che si schiaccia mentre si beve.. un must insomma! Una volta provato non si torna indietro, ringraziamo quindi Raceone per la fornitura e.. salute a tutti!

IMG_1489

appuntamento alle prossime uscite per testare anche i nuovi portaborraccia che questa questa volta non siamo riusciti a montare (non vedo l’ora di testare il modello “X5 gel”) e le borracce XR1

Mirko

A proposito dell'autore

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata