Vi avevamo anticipato il test della Salopette invernale BTwin mod. 700 …dopo averla messa sotto torchio siamo pronti per portare alcune utili valutazioni.

Il Test è stato eseguito in una mattinata non troppo gelida ma molto frizzante, la temperatura era circa 10°c,  l’umidità nei sentieri era parecchio alta quindi in generale le condizioni erano ottimali per un test simile.

Partiamo dal principio,

vestibilità e comodità hanno positivamente sorpreso, le parti elastiche e flessibili cucite nei punti di snodo articolare fanno bene il loro dovere, la mobilità è garantita il contenimento è buono e la pressione è ben distribuita. Nella parte esterna dei gambali sono cucite delle bande riflettenti utili per farsi vedere nel traffico inoltre sulle caviglie abbiamo una comoda cerniera per ottimizzare la calzata.

700-2 700

La parte interna è felpata, morbida con il giusto spessore per trasmettere una sensazione di calore e leggerezza, la traspirazione dei materiali è ottima e non si ha mai la sensazione di essere troppo sudati, la 700 di Btwin tiene bene la temperatura corporea e offre un ottimo comfort di utilizzo.

700-6

In sella il fondello in Gel multistrato si dimostra davvero confortevole, abbiamo pedalato per circa 6 ore ed il nostro fondoschiena ha gradito, per noi ciclisti questa è l’unica risposta.

700-3

Salopette BTwin Mod. 700 – Promossa!

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata